La famiglia

Carlo Nostro Padre

Questo sito viene costruito per onorare la memoria di nostro padre, un uomo curioso della conoscenza, buon padre e marito, anche se con i suoi lati negativi che tutti possiedono, di buon cuore, che amava la natura e tutti i suoi gioielli anche quelli che gli altri snobbavano perché non speciali.

Ammirava ogni forma di vita che viveva sulla e  nella Terra, questa nostra madre che ci nutre e sostenta ma anche che ci fa capire quanto insignificanti siamo in confronto a lei: mio padre diceva sempre che noi siamo come granelli al vento che possono venir spazzati via anche da una piccola brezza e solo il saggio ha il peso di un macigno per poter rimanere saldo sulle sue gambe.

Spero che la raccolta di foto fatte interamente da Carlo vi possa piacere perché erano quelle  che lui amava di più tra le oltre 25000 che fece in vita, fino al momento in cui non fu più in grado di camminare autonomamente per via di un tumore. Nonostante la malattia lo abbia portato a soffrire la mancanza della sua montagna, la vicinanza con la sua amata natura, non perse mai la voglia di scoprire e godere di tutte le meraviglie del bosco o della terra e così usò ciò che aveva a disposizione…i suoi figli, che andavano per lui a fare le foto secondo specifiche coordinate e istruzioni, come il generale comanda le sue truppe.

La tua famiglia papà sarà sempre con te e tu con noi.

 carlo natura papà

 

SARAI SEMPRE NEI CUORI E NELLA MENTE DI TUTTI COLORO CHE TI HANNO CONOSCIUTO E HANNO SAPUTO RISPETTARE CIÒ CHE ERI CIOÈ UN UOMO SEMPLICE E BUONO.